Corea del Nord, Onu: "Situazione più pericolosa al mondo". Tokyo, diplomazia del pallone

Quotidiano.net ESTERI

New York, 10 dicembre 2017 - Diplomazia al lavoro per cercare di fermare la crisi tra Usa e Corea del Nord. Il sottosegretario generale Jeffrey Feltman è tornato venerdì da una visita di quattro giorni in Corea del Nord, dove ha incontrato diversi funzionari tra cui il ministro Ri Yong Ho... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Pechino, 9 dic. (Resto al Sud)

La Corea del Nord ha accusato gli Stati Uniti di "ricatto nucleare" per aver inasprito le tensioni sul suo programma atomico (Meteo Web)

Il presidente a tutto campo in un'importante uscita pubblica dove ha fatto sfoggio di moderazione  (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Corea del Nord ha condannato il presidente Usa Donald Trump, definendolo nuovamente "rimbambito", per aver annunciato il riconoscimento unilaterale di Gerusalemme come capitale d'Israele. (Meteo Web)

Per info o contatti: [email protected] (Giornale di Puglia)

La questione La situazione più pericolosa al mondo? In Corea del Nord: Onu e Pyongyang d'accordo Condividi 10 dicembre 2017 Il responsabile della Politica delle Nazioni Unite e il ministro degli Esteri della Corea del Nord… (Rai News)