Promozione Honda CR-V ibrida, perché conviene e perché no

Motor1 Italia ECONOMIA

C’è una promozione che per Honda è più o meno simile da diversi mesi, e anche per ottobre viene riproposta su molte vetture della Casa: tra queste, la Honda CR-V Hybrid, dotata del sistema full hybrid con l’intelligent multi-mode drive, che permette anche la guida in elettrico.

La proposta di Honda si chiama Hybrid Bonus: vediamo l'applicazione di questa offerta su una CR-V 2.0 HEV Comfort eCVT.

Il prezzo iniziale è di 37.150 euro, ma con 6.000 euro di sconto offerto dalla rete delle Concessionarie Honda, cala fino a 31.150 euro. (Motor1 Italia)

Su altre testate

Nuovo SUV Honda HR-V, la terza generazione con una novità sorprendente. Honda HR-V ha due motori elettrici compatti e in sintonia, un motore a benzina DOHC i-VTEC da 1,5 litri. Il nuovo SUV Honda HR-V ha un restyling funzionale e dinamico, molti sono i cambiamenti, ma la novità che sorprende è il cofano. (Informazione Oggi)

Le Honda e:NP1 ed e:NS1 sono meccanicamente identiche, basate entrambe sul nuovo telaio e:N Architecture F di Honda, una piattaforma progettata per veicoli elettrici compatti a trazione anteriore. I due modelli saranno mossi da un motore elettrico da 180 Cv o 201 Cv, la velocità massima sarà limitata a 150 km/h indipendentemente dal propulsore (La Gazzetta dello Sport)

I punti chiave Honda HR-V Elegance. Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. Honda ha riprogetttato da cima a fondo HR-V, il suo crossover di punta che, nella prima generazione del 1998, con la singolare configurazione a due porte aveva dato una scossa al mercato. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr