Denise, il gruppo sanguigno di Oleya non è quello della bambina

La Sicilia INTERNO

Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

«Voglio sapere se è la mia mamma», ha detto allora Olesya con la voce quasi rotta dalle lacrime

Con l'immancabile riepilogo di tutta la vicenda, sia di Olesya che di Denise.

Ma si è dovuto attendere che il format facesse il suo corso, con ben due aspiranti madri di Olesya escluse da un test del DNA.

Borisov ha chiesto allora a Frazzitta di comunicare il gruppo di Denise, con la ragazza russa in trepidante attesa. (La Sicilia)

Su altri giornali

Così l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio madre di Denise Pipitone scomparsa all'età di 4 anni il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo Denise Pipitone (Corriere TV)

l gruppo sanguigno di Olesya, la giovane ragazza che si è presentata alla tv russa dicendo di essere alla ricerca dei suoi genitori biologici, non corrisponde con quello di Denise Pipitone. Piera Maggio, la madre di Denise, e il suo avvocato Giacomo Frazzitta hanno diramato la seguente nota: «Ieri preservando la privacy sul gruppo sanguigno di Denise e Olesya, durante il programma russo, è stato rivelato che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise. (Ticinonline)

Personalmente, però, nutro poche speranze sul fatto che Olesya Rostova possa essere Denise, spero di sbagliarmi e di poter festeggiare". Durante la sindacatura di Cristaldi proprio a Denise e a tutti i bimbi scomparsi è stato dedicato un monumento (La Sicilia)

Era necessario conoscere il gruppo sanguigno prima possibile per approfondire», ha aggiunto il legale con una nota, pubblicata sul profilo Twitter di Chi l’ha visto?. Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova non è quello di Denise Pipitone. (CronacaSocial)

Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio mamma di Denise, in un'intervista rilasciata a Repubblica ha sottolineato che "se stamattina non avrò sul mio tavolo il gruppo sanguigno di Olesya non parteciperò alla trasmissione". (105.net)

Diversamente Piera Maggio avrebbe dovuto sottoporsi in diretta al test del Dna, come hanno dovuto fare le altre presunte mamme della ragazza “Voglio sapere se è la mia mamma”, ha detto allora Olesya con la voce quasi rotta dalle lacrime. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)