Orgoglio napoletano, città invasa dai turisti. Bene anche gli scavi

Vesuviolive.it INTERNO

Dalla mostra di Warhol allo spettacolo del lungomare, dalle visite guidate allo scenario meraviglioso del Golfo di Napoli. La Napoli bella, quella che vince. E’ stata questa e lo sarà ancora fino al 1 maggio. La città invasa dai turisti, numeri da record per la capitale del Sud che si riscatta e mostra la... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

La gita fuori porta di molti turisti provenienti da fuori regione, la passeggiata a un passo da casa senza il timore di code in auto o di sfacchinate. (Giornale dell'Umbria)

L'isola Polvese strega tutti, invasa dai turisti nel giorno di Pasquetta. Redazione21 aprile 2014. (PerugiaToday)

Un vero e proprio boom di richieste per i luoghi d’arte che, tra Pasqua e Pasquetta, hanno registrato affluenze da record. I turisti hanno scelto Napoliper trascorrere le proprie vacanze pasquali. (Vesuviolive.it)

PERUGIA - Bel tempo quasi in tutta la regione. Sono molti i turisti che in questi giorni hanno ... (Il Messaggero)

Era soltanto il 2011 quando la Pasqua di Napoli era stata “nera” a causa dell’emergenza rifiuti, nonostante i turisti avessero effettivamente voglia di venire nella nostra città. (Vesuviolive.it)

Sono centinaia i turisti italiani e stranieri, che hanno scelto l'Isola Polvese, al lago Trasimeno, come meta per trascorrere il giorno di Pasquetta. (La Goccia)