Forcinella: «Juventus emozione unica. Questa cosa mi ha impressionata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Da avversaria è sempre una squadra forte e temuta, è un onore essere qui, poter entrare a fare parte di una grande famiglia.

So che ogni giorno posso imparare qualcosa

Le dichiarazioni del portiere. Camilla Forcinella è ufficialmente una nuova giocatrice della Juventus Women.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Forcinella si presenta dopo l’ufficialità da parte della Juventus Women.

Ho ancora tanto da imparare e qui posso crescere e imparare». (Juventus News 24)

Su altri giornali

Le Juventus Women accolgono Camilla Forcinella. Benvenuta, Camilla! (Tutto Juve)

Il club comunica inoltre di aver ceduto a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice alla Juventus fino al 30 giugno 2022 Camilla Forcinella sarà un nuovo portiere della Juventus, come anticipato da Firenzeviola. (Firenze Viola)

Il club blucerchiato si è trovato così scoperto nel ruolo di alternativa ad Amanda Tampieri e si è rivolta ancora una volta alla Juventus, con cui i rapporti sono ottimi come testimoniano i tanti affari estivi, prelevando la promettente Valentina Soggiu, classe 2003 che avrà così l’occasione di avere più spazio dopo essere cresciuta alle spalle di Peyraud-Magnin e Aprile (e prima ancora Giuliani) in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Dopo quello dell'arrivo di Aronsson, ecco quello del rinnovo di Camilla Forcinella, giovane portiere che firma fino al 2023. Rinnovo e arrivederci per il giovane portiere della Fiorentina Femminile. (Viola News)

Forcinella portiere classe 2001 era arrivata alla Fiorentina nell’estate 2020 dopo cinque stagioni all’Hellas Verona Women. Poco lo spazio trovato da Camilla nella Fiorentina, ora per lei si aprono le porte della Juventus Women, dove si potrà confrontare con Pauline Peyraud-Magnin e Roberta Aprile (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Nata a Trento, Camilla è reduce dall’esperienze in viola. (Juventus.com)