Agnelli: “La Juve rischia di essere intrappolata nel mezzo”

La Stampa SPORT

Ribadita la missione della Juve, «vivere per il successo», davanti all'assemblea degli azionisti il presidente Andrea Agnelli ricorda un pericolo: «I principali club europei stanno prendendo il largo sempre di più e noi siamo lì, un po' nella terra di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, in conferenza stampa ha parlato della situazione in casa bianconera e del pipita Higuain: «Siamo contenti del suo impegno, abbiamo scelto bene e il tempo ci darà ragione» In casa bianconera, nonostante la seconda sconfitta stagionale patita sabato contro il... (Calcio News 24)

La proprietà bianconera presenta i risultati Continua a leggere... (Calcio World)

Al termine dell'assemblea degli azionisti della Juventus, Andrea Angelli, è intervenuto in conferenza stampa, analizzando la saluta della Serie A: "Scontiamo un paio di cicli - ammette il numero uno del club - Nel 2006 i ricavi italiani erano simili a ... (Stadio24.com)

Il presidente bianconero Andrea Agnelli, nel suo discorso di apertura all'assemblea degli azionisti del club allo Juventus Stadium guarda al futuro: "Viviamo per i ... (LaPresse)

JUVENTUS AGNELLI CONFERENZA STAMPA/ TORINO - Al termine dell'assemblea degli azionisti della Juventus, Andrea Angelli, è intervenuto in conferenza stampa, analizzando la saluta della Serie A: "Scontiamo un paio di cicli - ammette il numero uno ... (Calciomercato.it)

Nel corso dell'assemblea degli azionisti della Juventus è ovviamente intervenuto il presidente bianconero Andrea Agnelli, che in un lungo intervento ha fatto il punto della situazione sul presente e il futuro della società. (Stop and Goal)