Giro D'Italia: 4a tappa passerà da Lamezia in ricordo degli 8 ciclisti travolti da un'auto

Ciclismo Nel Cuore SPORT

Domani la 4a tappa del Giro d'italia 2013, da Policastro Bussentino a Serra San Bruno, attraverserà la Statale 18 di Lamezia Terme, luogo dove il 5 dicembre 2010 persero la vita 8 ciclisti amatoriali travolti da un'auto. Prima del passaggio dei corridori, previsto presso Marinella intorno alle ore 14:30,... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altre testate

immagine Ventiquattro anni, cresciuto a Petrignano d'Assisi, il ciclista Salvatore Puccio incassa una clamorosa vittoria al Giro d'Italia 2013 appena iniziato, conquistando la maglia rosa nella seconda tappa del Giro, la Ischia-Forio. (Vivere Assisi)

“Il clima che si... (Bologna 2000)

Oggi al Giro d'Italia è stata una lunga giornata. Un pranzo veloce alla scuola alberghiera ben organizzata, ... (Panorama)

La maglia rosa non ha fatto il prodigio. La maglia rosa non ha trasformato chi la indossava, a differenza di quanto sostengono ripetutamente i ... (Avvenire.it)

ISCHIA - Salvatore Puccio è la nuova maglia rosa dopo la seconda tappa del Giro d'Italia di ciclismo, una cronometro a squadre di 17,4 km da Ischia a Forio. (Il Messaggero)

Un bel prato sovraffollato di papaveri d'Islanda. Ma non siamo nell'isola vichinga, ma 10 mila chilometri a Est, a Tokyo, nello Showa Memorial Park. (La Repubblica)