All’Aou di Sassari mille visite contro la cardiopatia cronica

SARdies.it INTERNO

Un’attività, soprattutto nell’ambito della prevenzione secondaria, alla quale nell’ultimo anno si è dedicata la Cardiologia dell’Aou di Sassari.

Si intuisce quindi il rilievo di un’azione di prevenzione secondaria come quella portata avanti dalla struttura diretta dal professor Casu.

In quest’ultimo caso importanti diventano le terapie farmacologiche che, necessariamente, dovranno associarsi alla modificazione dei fattori di rischio cardiovascolari, compreso lo stile di vita

La struttura complessa diretta dal professor Gavino Casu, grazie al progetto “Prevenzione secondaria ed ottimizzazione della gestione ambulatoriale dei pazienti affetti da cardiopatia cronica”, ha realizzato oltre mille nuove visite, nell’ambulatorio aperto a gennaio 2022 al primo piano del Santissima Annunziata. (SARdies.it)

Su altri media

Allo stato attuale, se qualcuno vuole aggiungerti come contatto WhatsApp, devi condividere il tuo numero di telefono, anche se vieni aggiunto tramite il metodo del codice QR. WhatsApp sta lavorando a una funzione in stile Telegram che permetterà agli utenti di creare uno username. (iPhone Italia)