Villa d'Adda: misterioso omicidio alle porte della provincia di Lecco

ResegoneOnline INTERNO

Il cadavere di un uomo di circa 42 anni, ucciso a coltellate, è stato ritrovato in una abitazione del centro storico di Villa d'Adda, al confine con la provincia di Lecco, con accanto una parrucca da donna. Misterioso omicidio quello avvenuto nella giornata di ieri nell'abitazione di via Casargo 17. Da quanto... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre fonti

In un birrificio artigianale del Vercellese ne sono stati trovati e sequestrati 250 kg non destinati al consumo umano. È quanto scoperto nell’ambito di un’operazione congiunta del Corpo forestale dello Stato e dell’Agenzia delle dogane. (La Prima Pagina)

Come salvare linea e portafoglio (Corriere della Sera)

Perugia consacra la birra tra le materie di rango universitario. (Fermento Birra)

Stretto il cerchio su indagini lunghe e articolate, agenti anche al Centro di Finitura (Umbria24)

I commenti del primo dei tre seminari organizzati dal Parco con il fine di informare e coinvolgere associazioni e stakeholder (AmbienteAmbienti)

Sarà destino, per la carruba, ripercorrere il sentiero (o almeno seguirne uno parallelo) che fu tracciato anni fa dalla castagna? Ovvero, fuori di metafora: potrà il legume tipico di ampie zone del Meridione rappresentare qualcosa di analogo al frutto suo […] (Fermento Birra)