Regionali. Salta il confronto Borgonzoni-Bonaccini su Sky. "Lei non si presenta"

La Gazzetta di Modena INTERNO

"Dovevamo fare domani il confronto a Sky ma mi hanno appena detto che la mia avversaria non si presenta.

"In merito al confronto tra candidati Governatori alla Regione Emilia-Romagna, Sky Tg24 precisa di aver proposto ai candidati un confronto da tenersi in data 16 gennaio, ma che lo stesso non è mai stato fissato".

Quindi niente confronto a Sky".

Quindi niente confronto a Sky".

"Dovevamo fare domani il confronto a Sky ma mi hanno appena detto che la mia avversaria non si presenta. (La Gazzetta di Modena)

Su altre testate

"Trovare una sala con oltre cento persone alle 9 penso sia qualcosa di propositivo", ha evidenziato il segretario della Lega Romagna, Jacopo Morrone. "Vinciamo e ne sono certa", ha esordito Borgonzoni. (RavennaToday)

Tra i suoi le idee non sono molto chiare. Per Massimo de Matteis, candidato di Fratelli d'Italia alle Regionali, l'opera "ha costi enormi, 61 milioni di euro, è un rischio enorme e non risolve le criticità a valle dell'impianto. (La Repubblica)

La campagna elettorale della Lega in Emilia Romagna si chiuderà venerdì 24 gennaio a Ravenna alla presenza di Lucia Borgonzoni e Matteo Salvini che – pare – potrebbe anche fare tappa a Cervia nelle ore precedenti. (il Resto del Carlino)

E qui, tanto per cambiare, quando si parla di Pd, i mal di pancia diventano conati di vomito. Questo è il fuoco che cova sotto la cenere, poi c’è la cenere di due giorni di conclave. (QUOTIDIANO.NET)

Il faccia a faccia, che doveva essere registrato domani alle 14 e poi andare in onda domani sera alle 21, è saltato ieri dopo che la candidata leghista ha comunicato la sua indisponibilità.Il forfait è stato comunicato poi a Bonaccini, che da tempo aveva sulla sua pagina facebook il banner per sponsorizzare l’evento. (La Repubblica)