FIFA 23 ha presentato le novità del gameplay in un trailer e i fan hanno già trovato due bug

Ovviamente, non è il massimo per un trailer che doveva mostrare le migliorie apportate al gameplay della serie FIFA.

Recentemente EA ha pubblicato un trailer per mostrare le novità del gameplay di FIFA 23 e i fan più attenti hanno già scovato due bug.

Modifica impostazioni cookie. FIFA 23 sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PC, PS4, Xbox One, Switch e Google Stadia

A quanto pare, nemmeno il passaggio alla next-gen ha permesso a FIFA 23 di eliminare dei bug già noti alla community. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

è l'unico gioco in cui è possibile giocare le iconiche UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander. (gaming.hwupgrade.it)

È possibile accedere a EA Social seguendo le indicazioni riportate nella parte inferiore destra del menu principale di FIFA 23. – Delaney Leatherdale, Liam Caswell, Goran Popovic e il team di EA SPORTS FIFA. (FUT Universe)

Rinnovati profondamente i calci piazzati, dai calci di punizione, in cui potremmo decidere in che punto colpire la palla, ai rigori, dove il tempismo sarà importantissimo, senza naturalmente dimenticare i calci d’angolo notevolmente rivisitati. (FUT Universe)

LEGGI ANCHE > > > Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership. . Il gioco potrà essere acquistato per PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, Nintendo Switch (disponibile solo la Legacy Edition) PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM. (Sport News.eu)

Nel frattempo, scaldate i pollici, il leggendario calcistico di EA Sports sta per tornare per un ultimo, spettacolare giro di campo (Eurogamer.it)

La grande novità di FIFA 23 sarà l’aggiornamento delle routine comportamentali che riguardano le uscite, con un rinnovamento globale delle animazioni e delle reazioni ai contatti In passato, due calciatori che avevano le medesime statistiche si comportavano sul terreno di gioco in maniera identica. (The Games Machine)