Calcio: Inter ko 4-2 contro Villarreal in amichevole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Ai nerazzurri non bastano i gol di Lukaku e D'Ambrosio, perché per gli spagnoli vanno in rete Pedraza (doppietta), Coquelin e Jackson.

- MILANO, 06 AGO - Cade l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude la preparazione estiva con un pesante ko per 4-2 contro il Villarreal in un'amichevole giocata allo stadio Adriatico di Pescara.

L'Inter esordirà in campionato sabato 13 agosto contro il Lecce in trasferta in Puglia

(Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Primo possesso Villarreal 20.35 20:35 - 6 ago Fanno il loro ingresso in campo le due squadre: Inter in maglia nerazzurra, Villarreal in classica tenuta gialla 20.34 20:34 - 6 ago Terminato il riscaldamento, si attendono le due squadre in campo all'Adriatico 20.20 20:20 - 6 ago Dieci minuti al fischio d'inizio di Inter-Villarreal allo stadio Adriatico di Pescara (fcinter1908)

INTER-Villarreal 2-4. Gol: Lukaku, D’Ambrosio. Formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Da 6 Dumfries a destra, 6,5 per Gosens a sinistra che fa assist per Lukaku. (SOS Fanta)

Il club nerazzurro, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, ha condiviso il video della grande accoglienza dei tifosi per la squadra. ENTUSIASMO – Grande calore ed entusiasmo attorno ai nerazzurri, in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Dove vedere la partita. Inter-Villarreal è visibile su DAZN in diretta streaming a partire dalle 20.30. Il match sarà disponibile sulla nostra piattaforma anche dopo la chiusura della partita, grazie alla funzione on demand (DAZN)

Non è stato il precampionato che ci si attendeva in casa Inter: il Villarreal supera nettamente i nerazzurri per 4-2 nell’ultimo test. L’unica gioia nella prima apparizione contro il modesto Lugano (Calcio News 24)

Statistiche Inter-Villarreal: i nerazzurri di Inzaghi perdono per 2-4 nel quinto e ultimo test amichevole della stagione (tabellino e pagelle). Equilibrio nelle conclusioni totali (8 a 9), ma gli spagnoli di Unai Emery creano più pericoli e trovano lo specchio della porta 6 volte contro le 3 degli avversari. (Inter-News)