Calcio: Inter ko 4-2 contro Villarreal in amichevole

Tiscali SPORT

Ai nerazzurri non bastano i gol di Lukaku e D'Ambrosio, perché per gli spagnoli vanno in rete Pedraza (doppietta), Coquelin e Jackson.

- MILANO, 06 AGO - Cade l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude la preparazione estiva con un pesante ko per 4-2 contro il Villarreal in un'amichevole giocata allo stadio Adriatico di Pescara.

L'Inter esordirà in campionato sabato 13 agosto contro il Lecce in trasferta in Puglia

(Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INTER-Villarreal 2-4. Gol: Lukaku, D’Ambrosio. Formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro L’Inter perde 4-2 in amichevole contro il Villarreal, non una buona prova per la squadra di Inzaghi. (SOS Fanta)

Equilibrio nelle conclusioni totali (8 a 9), ma gli spagnoli di Unai Emery creano più pericoli e trovano lo specchio della porta 6 volte contro le 3 degli avversari. STATISTICHE INTER-VILLARREAL – L’Inter viene sconfitta dal Villarreal con il punteggio di 2-4 in amichevole a Pescara (Inter-News)

Primo possesso Villarreal 20.35 20:35 - 6 ago Fanno il loro ingresso in campo le due squadre: Inter in maglia nerazzurra, Villarreal in classica tenuta gialla 20.34 20:34 - 6 ago Terminato il riscaldamento, si attendono le due squadre in campo all'Adriatico 20.20 20:20 - 6 ago Dieci minuti al fischio d'inizio di Inter-Villarreal allo stadio Adriatico di Pescara (fcinter1908)

VIDEO – Inter, che accoglienza a Pescara per la sfida al Villarreal!

Non è stato il precampionato che ci si attendeva in casa Inter: il Villarreal supera nettamente i nerazzurri per 4-2 nell’ultimo test. In difficoltà evidente la difesa, che pure era quella titolare con Skriniar tornato al fianco di De Vrij e Bastoni. (Calcio News 24)

Dove vedere la partita. Inter-Villarreal è visibile su DAZN in diretta streaming a partire dalle 20.30. Vantaggio del Sottomarino Giallo al 29' con la rete di Pedraza , al 36' il pari di Lukaku. (DAZN)

Lo dimostra anche il video appena pubblicato dai canali social della società, con la squadra accolta nel migliore dei modi prima dell’amichevole Inter-Villarreal di questa sera Il club nerazzurro, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, ha condiviso il video della grande accoglienza dei tifosi per la squadra. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr