William, svolta dopo la diagnosi di tumore di Kate: il ritorno agli impegni lontano da casa visto come un segnale positivo

Dopo la diagnosi di cancro di Kate Middleton, il principe William si è preso una pausa dagli impegni reali per dedicarsi alla sua famiglia e solo recentemente ha ricominciato a ricomparire in pubblico. Tuttavia, da Oltremanica hanno cominciato a rifluire alcune notizie su una piena ripresa dei doveri di corte per l'erede al trono e primogenito di Re Carlo III. Stando a quanto trapela dai tabloid, possiamo affermare che per la prima volta dopo la scoperta della malattia della moglie, William si assenterà da casa per un periodo di tempo piuttosto lungo, al fine di recarsi in alcune zone un po' più remote del Regno. (ilmattino.it)

Su altre testate

Il principe William ha fornito un aggiornamento positivo sulle condizioni di salute della moglie Kate, dicendo che "sta bene". A William è stato chiesto di Kate, mentre visitava l'unico ospedale delle Isole Scilly, situate al largo dell'Inghilterra sud-occidentale, dove William si è recato per visitare un importante progetto in costruzione su un terreno di proprietà del Ducato di Cornovaglia. (Adnkronos)

Al principe William è stato chiesto della salute della consorte Kate mentre era in visita all’unico ospedale delle Isole Scilly, situate al largo dell’Inghilterra sud-occidentale, dove William si è recato per visitare un importante progetto in costruzione su un terreno di proprietà del Ducato di Cornovaglia. (Liberoquotidiano.it)

È la prima volta che l’erede al trono britannico dormirà fuori casa da quando alla principessa Kate è stato diagnosticato un cancro e questo, secondo gli esperti, è un buon segno: significa che la moglie è sulla via della guarigione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per la prima volta da quando a Kate Middleton è stata comunicata la diagnosi di cancro, il principe William trascorrerà due giorni fuori casa - oggi e domani - e stasera pernotterà lontano dalla famiglia. (Adnkronos)

Mentre la principessa Kate sta cercando di riprendersi dal cancro, William avrebbe preso una decisione importante. Il re, secondo le ultime notizie, avrebbe raccontato, tramite alcune missive inviate agli amici, qualche dettaglio in più, in merito alla malattia che sta vivendo. (Abruzzo Cityrumors)

Il Principe William è sempre molto pacato, ma durante il silenzio di Kensington Palace su Kate Middleton una cosa proprio non gli è andata giù Il Principe William “sconvolto e arrabbiato” per l’accanimento mediatico subito dalla Famiglia Reale nei mesi scorsi. (Grazia)