Soleil accusata di copiare Giulia Salemi: una di loro spegne la polemica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I costumi da bagno di Soleil e Giulia Salemi creano un piccolo “caso” sul web: una di loro spegne la polemica sul nascere. Lo scorso mercoledì 18 maggio, Soleil Sorge ha lanciato ufficialmente la sua linea di costumi, bandane e parei in collaborazione con Island Coco Bikini.

Ma soleil che esce qualche gg prima di Giuly con la sua linea di costumi!!!!

Alcuni internauti, infatti, hanno accusato Soleil di avere “copiato” Giulia anticipando i tempi di lancio della sua collezione da bagno. (Blog Tivvù)

Su altre testate

Dopo pochi secondi vedete apparire l’immagine della 27enne che ha in aria il pezzo superiore del costume e rimane solamente con il perizoma. Noi siamo rimasti decisamente senza parole e siamo rimasti per un bel po’ di tempo con la bocca aperta. (Calciopolis)

La seconda tipologia si chiama Garanzia di prenotazione e riguarda, forse, la situazione che potrebbe verificarsi più frequentemente. La terza tipologia di garanzia si chiama Garanzia di conformità e anche questa corrisponde ad una situazione che potrebbe verificarsi con non poche difficoltà. (InformazioneOggi.it)

Una serie di costumi da bagno targata Soleil Sorge veramente unica L’influecer rilascia un commento impressionante. In queste ore l’influencer italo americana ha dato il lieto annuncio direttamente sui social. (TopicNews.it)