Sempre più aerei Ryanair su Palermo: da dicembre tre nuove rotte

PalermoToday ECONOMIA

La compagnia aerea low cost ha annunciato che aggiungerà 9 nuove rotte nazionali "a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani".

I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di 9 nuove rotte, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggio. (PalermoToday)

La notizia riportata su altre testate

Ecco l'elenco delle nuove rotte: Bari – Catania, Brindisi – Cagliari, Brindisi – Palermo, Cagliari – Palermo, Cagliari – Perugia, Lamezia – Perugia, Lamezia – Verona, Naples – Rimini, Palermo – Trieste. (PerugiaToday)

Secondo quanto si apprende, il Perugia-Cagliari sarà il lunedì alle 8.15 e venerdì alle 8.20. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre, solo sul sito web Ryanair.com» fanno sapere dalla compagnia irlandese. (Il Messaggero)

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 9.99, per i viaggi dal 1 Dicembre a fine Febbraio2021. Dal 1° dicembre aggiungerà 9 nuove rotte nazionali, "a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani", afferma il vettore. (La Repubblica)

I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre, solo sul sito web Ryanair. Ryanair ha annunciato oggi 20 ottobre che aggiungerà 3 nuove rotte nazionali che collegheranno Cagliari con Brindisi, Palermo e Perugia. (La Nuova Sardegna)

I voli aggiuntivi saranno operativi a partire dal 1° dicembre 2020: Lamezia- Perugia (due voli settimanali lunedì e giovedì) e Lamezia-Verona (due voli settimanali giovedì e domenica). Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. (Corriere della Calabria)

Dall’Aeroporto di Cagliari è possibile viaggiare in totale sicurezza e ci aspettiamo una riposta positiva del mercato. Lo ha comunicato la stessa compagnia, in una nota, dove si spiega: "Le rotte saranno attive dal 1 dicembre con 2 frequenze settimanali, prenotabili fino a marzo 2021. (L'Unione Sarda.it)