Volley, Alessandro Michieletto: "Vogliamo vincere, semifinale dura". Galassi: "Imposto il nostro gioco"

OA Sport SPORT

Con il passare del tempo siamo riusciti a trovare le nostre sicurezze, sfruttando molto bene il gioco a muro.

Non abbiamo giocato molto bene all’inizio del match anche perché loro hanno cominciato bene in battuta.

Sicuramente la semifinale sarà molto difficile, sia Giappone che Francia giocano molto bene, ma noi siamo pronti“

Il primo set è stato molto difficile poi ci siamo sciolti e siamo riusciti a giocare meglio. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Volley, Italia-Francia in tv domani: canale, orario e diretta streaming semifinale VNL maschile 2022. Dopo aver eliminato l’Olanda, gli azzurri di Fefé De Giorgi vogliono continuare a dare spettacolo davanti al proprio pubblico nel tentativo di emulare quanto fatto dalla Nazionale femminile. (SPORTFACE.IT)

I transalpini sfideranno l’Italia sabato 23 luglio alle ore 21 in diretta TV su Sky Sport Uno e in diretta streaming su RAI Play – GIAPPONE 3-0 (26-24, 25-16, 25-20). (Volleyball.it)

In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine, i risultati e la classifica aggiornati per non perdersi davvero nulla I polacchi di coach Nikola Grbic, campioni del mondo in carica, vogliono confermarsi ai vertici e per farlo dovranno superare l’ostica formazione iraniana, che ha chiuso al settimo posto il girone. (SPORTFACE.IT)

Volley, VNL maschile 2022: la Polonia fa e disfa, ma passa al tie-break contro l’Iran. E’ così il tie-break a decidere l’ultima semifinalista, ma qui non c’è storia: Polonia sempre nettamente avanti fino al 15-8 con cui estromette l’Iran (SPORTFACE.IT)

Sabato entreremo col coltello tra i denti, di fronte avremo una grande squadra, lotteremo per ottenere un grande risultato». (Tuttosport)

Una serie al servizio di Romanò consente di scappare sul 18-12, poi l’Olanda si spegne completamente e gli italiani dilagano sino al 25-13. Con l’inerzia della partita completamente capovolta, l’Italia sembra poter condurre la barca in porto senza eccessivi patemi. (OA Sport)