Roma femminile, Bartoli: “Col Barcellona nulla da perdere. Stiamo facendo la storia”

ForzaRoma.info SPORT

Il capitano giallorosso a poche ore dalla sfida più importante della sua carriera: "Entusiasmo, divertimento e cuore. E non so che emozione sarà giocare a casa mia davanti a 37mila persone" Redazione Per Elisa Bartoli e la Roma femminile, quella di stasera è senza dubbio la partita più importante della storia. Contro il Barcellona all'Olimpico è una prova difficilissima, ma che le giallorosse affrontano con grande gioia: "Quello che ho detto alle ragazze è entusiasmo, divertimento e cuore. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

DOMINA IL BARCELLONA, REGGE LA ROMA - Come da copione è il Barcellona a prendere in mano l'iniziativa fin dai primi minuti di gioco cercando di affondare sulle fasce per poi mettere dentro palloni per Oshoala o il taglio delle centrocampiste. (TUTTO mercato WEB)

Georginio Wijnaldum è tornato a disposizione di Mourinho e della sua Nazionale. Ronald Koeman, CT... Post-gara infuocato non solo in campo, con le espulsioni di Cristante e Marusic, ma anche negli spotaglioi. (Voce Giallo Rossa)

Non sono 40mila, ma poco ci manca. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Aubameyang con la maglia del Chelsea appare piuttosto incerto: l'ex Dortmund, infatti, spinge per un ritorno al Barcellona. Arrivato con l’etichetta di super acquisto, il rendimento di Pierre-Emerick Aubameyang con la maglia del Chelsea è stato decisamente al di sotto delle aspettative. (Calcio In Pillole)

Più di 30 mila spettatori questa sera allo Stadio Olimpico: la diretta testuale della gara (Siamo la Roma)

Il tabellino ROMA FEMMINILE BARCELLONA CRONACA FORMAZIONI – Appuntamento storico per la Roma Femminile. Le giallorosse ospitano il Barcellona all’Olimpico nell’andata dei quarti di finale di Women’s Champions League. (RomaNews)