TENTA DI SVENTARE FURTO, MORTO UN CARABINIERE

Italpress INTERNO

Un appuntato dei carabinieri è morto a Ramacca, in provincia di Catania, mentre stava effettuando un sopralluogo dopo un furto in una abitazione. Insieme a due colleghi era salito nel solaio di una palazzina dove era stato svaligiato un immobile, alla ... (Italpress)

Su altre testate

Passato alla storia come il “terremoto della Val di Noto“, il devastante sisma distrusse più di 45 centri abitati causando almeno 60 mila vittime. Era l' 11 gennaio 1693 quando una scossa di magnitudo 7.4 colpì la costa orientale della Sicilia, tra Catania,Siracusa e Ragusa. (RagusaTG)

Nel tentativo di sventare un furto in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'Arma dei Carabinieri di Catania piange la scomparsa dell'appuntato Gianluca Giannaca (41 anni) caduto ieri sera nel corso di un'operazione condotta in un'abitazione in via Giuseppe Giusti (Ramacca) alla presenza del comandante maresciallo Luigi ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sommario: Davide Stival ha interrotto l'incontro nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto. (Nuovo Sud)

Sabato pomeriggio alle 15.30 i Carabinieri della Stazione di Barberino hanno tratto in arresto per furto aggravato in appartamento un 54enne (Nove da Firenze)

I periti Eugenio Aguglia e Roberto Catanesi procederanno al primo accesso per la perizia che è stata richiesta dal legale della donna Francesco Villardita. (RagusaTG)