Scontro con Lega e vertici Rai, continua la polemica dopo il discorso di Fedez al Concertone

Scontro con Lega e vertici Rai, continua la polemica dopo il discorso di Fedez al Concertone
varesenews.it CULTURA E SPETTACOLO

Non si placa la polemica attorno al Concerto del Primo Maggio e in particolare al discorso tenuto da Fedez durante la sua esibizione.

Matteo Salvini ha pubblicato un post in risposta: “Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole.

Il cantante ha accusato i vertici di Rai3 di aver messo in atto un tentativo di censura nei suoi confronti per i contenuti del suo intervento ritenuti, a detta dell’artista “poco opportuni”. (varesenews.it)

Su altre fonti

Il concertone del primo maggio ha visto nascere una polemica dura che vede come protagonista Fedez scagliarsi contro la Rai. Tra gli ospiti presente Fedez che è stato uno degli artisti che ha avuto la possibilità di fare un discorso. (CheNews.it)

Ma d’altronde Ostellari fa parte di uno schieramento politico che negli anni si è distinto per la sua grande lotta all’uguaglianza». L’appuntamento musicale, tra l’altro, era stato già anticipato da un botta & risposta tra Matteo Salvini e Fedez con il primo che ha detto: «Il concertone costa circa 500.000 euro agli italiani, sarebbero fuori luogo», riferendosi ad eventuali ‘comizi’. (BlogSicilia.it)

Concerto Primo Maggio 2021, Fedez pubblica la telefonata con la Rai e attacca su Instagram la vicedirettrice di Rai 3. La Rai la difende con una nota

Chi ha consentito a Fedez di fare pubblicità alla Nike? La risposta della Lega a Fedez: e il cappellino della Nike allora? (LA NOTIZIA)

Il caso che si è aperto ieri, con l’esibizione di Fedez al Concerto del Primo Maggio e la presunta censura messa in campo dalla Rai, non è destinato a chiudersi, almeno per ora. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr