Traffico di anabolizzanti: coinvolti personal trainer, atleti professionisti e un falso medico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BolognaToday INTERNO

Bologna base logistica e fulcro del mercato di farmaci pericolosi per la salute prodotti in Ucraina e Moldavia. Così ha rivelato l'operazione 'Hard Trainer', che ha portato a 2 arresti. Noemi Di Leonardo 26 novembre 2015 ... (BolognaToday)

Su altri giornali

È stata eseguita oggi la terza misura cautelare emessa nell’indagine ‘Hard Trainer’ dei carabinieri del Nas di Bologna, contro un traffico di farmaci anabolizzanti e stupefacenti che dall’Ucraina e dalla Moldavia arrivavano a Bologna, da dove erano smerciati in palestre, centri di dimagrimento e negozi in... (Latina24ore.it)

L'attivita? ha ... Mirko Margiocco, a conclusione di un'articolata e complessa attività di indagine espletata dai militari del locale Nas e coordinata dal Sostituto Procuratore Dott. (Stadio24.com)

La Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino ha deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 43enne che fittiziamente aveva messo in vendita un mezzo agricolo su un noto sito di annunci on line. (Città di Ariano . IT)

carabinieri Due ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari e 25 perquisizioni: è il bilancio dell'operazione 'Hard Trainer' condotta dai carabinieri dei Nas di Bologna in corso dall'alba nei confronti di un gruppo dedito al traffico di farmaci ... (Telestense)

Emesse due ordinanze di custodia ... Coinvolge anche Latina l'operazione dei Carabinieri del Nas (Nucleo Antisofisticazioen e Sanità) denominata "Hard Trainer" e partita da Bologna. (Il Caffè.tv)

Anche Cagliari è coinvolta nell'inchiesta dei carabinieri del Nas di Bologna che questa mattina ha portato all'arresto del titolare di un sito che vende integratori per sportivi. Sequestrate numerose confezioni di anabolizzanti. (Sardegna Oggi)