Giovanni Favia: «Pace armata nel Movimento. Chi ne approfitterà è Di Maio»

La Verità INTERNO

Il primo espulso dal M5s: «Conte ha sfruttato il Covid e ora vuole un partito piddino per prendersi i voti dem. I 5 stelle sono una telenovela: stupisce abbiano ancora il 15%»Giovanni Favia ha un record: fu il primo espulso eccellente dal Movimento 5 stelle. Era il 12 dicembre 2012. Da allora, ne è

(La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Il nuovo corso di Giuseppe Conte parte con le minacce a Mario Draghi. «Conte non vuole fare cadere Draghi, ma da ora in avanti non accetteremo qualunque cosa», ribadisce un parlamentare di fede contiana. (il Giornale)

Giuseppe Conte, il ricatto a Mario Draghi: "Giù le mani, rispetto per gli elettori grillini". 18 luglio 2021. Nasce il M5s di Giuseppe Conte. E, come da previsioni, nasce contro Mario Draghi, un Movimento 5 Stelle decisamente meno filo-governativo. (Liberoquotidiano.it)

Le reazioni di a cura di Marco Grasso. Il dossier Bilanci dei partiti, i conti sprofondano Senza più fondi pubblici. La Merkel cede sugli Eurobond e con Macron propone alla Commissione un Recovery di 500 miliardi a fondo perduto. (Il Fatto Quotidiano)

Naturalmente spero anche lui intenda in direzione contraria da quanto auspicato da Conte (M5S). (Adnkronos) - "La penso come Letta, la riforma Cartabia è ottima ma può ancora essere migliorata in Parlamento. (LiberoQuotidiano.it)

Ed entrambi, possono provare a far saltare gli organi politici e di garanzia nominati dal “rivale”. Giuseppe Conte e Beppe Grillo si sono seduti al tavolo per fare la pace, ma tutti e due ci hanno appoggiato la pistola carica sopra. (Il Fatto Quotidiano)

Perché «non possiamo lasciare che gli impegni presi con i cittadini vengano abbandonati: è una questione di rispetto per voi», ribadisce l’ex premier. Annuncia il «nuovo corso», dicendo che ora il nuovo statuto è a disposizione di tutti, «dopo 15 giorni ci sarà la votazione». (Avvenire)