Wenger a Mourinho: “Non rispetta i colleghi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TodaySport.it SPORT

“Penso che la cosa più importante per un allenatore sia di rispettare gli altri colleghi. Qualcuno dovrebbe migliorare il loro comportamento”, ha detto Wenger. “Ognuno vive con i propri problemi interni e io ho i miei. Questo è già abbastanza “, ha continuato il ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica il Chelsea potrebbe vincere di nuovo la Premier League, nel derby contro il Crystal Palace a Stamford Bridge. Mou: "Tranquilli, manca una vittoria" @ Getty Images. (Sportal)

Si dice che la cosa peggiore che si possa fare ad una persona è ignorarla. Ad un passo dal titolo di Premier League con il suo Chelsea lo Special One ha risposto con il volto ... (Sportevai.it)

I cori che inneggiavano ad un “Chelsea noioso” risuonano ancora intorno all'Emirates Stadium, dopo che i blues e l'Arsenal hanno prodotto un pareggio a reti inviolate lo scorso fine settimana, provocando l'inevitabile reazione di Mourinho. (Calcio Estero News)

Personaggio controverso, simpatico ai più ma antipatico a molti, José Mourinho, attualmente alla guida del Chelsea, sta vivendo un secondo capitolo glorioso dopo l'esonero di qualche anno fa e la parentesi all'Inter e al Real Madrid. (Sport 24 Ore)

Si è presentato puntuale José Mourinho in conferenza stampa, per parlare del derby londinese contro il Crystal Palace e della possibilità di essere ancora una volta campioni d'Inghilterra. (Tiscali)

Il successo nella massima serie inglese arriva al termine della vittoria per 1-0 sul Crystal Palace (Corriere della Sera)