Bonus bancomat fuori dal decreto Agosto: cos’è e come funziona, novità

The Italian Times ECONOMIA

Il decreto Agosto di prossima attuazione dovrebbe prevedere un bonus bancomat per un periodo limitato di tempo, per spingere i cittadini ad un’ulteriore propensione al consumo.

Nel caso del bonus bancomat o carte il rimborso potrebbe arrivare direttamente sul conto corrente degli italiani.

Bonus bancomat ultime notizie. ***Bonus bancomat decreto Agosto ultime notizie 9 agosto 2020: approvato il decreto Agosto che non prevede un bonus consumi ma solo incentivi agli acquisti effettuati con forme di pagamento elettroniche, nell’ambito del “piano cashless”, con uno stanziamento di 1,75 miliardi di euro per il 2021 tramite un meccanismo di premi e non di sconti. (The Italian Times)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’idea è quella di agevolare fiscalmente le spese effettuate entro la fine dell’anno dagli italiani fino a 5 mila euro tramite bancomat o carte di credito, ma solo per i settori più penalizzati dal covid-19. (The Italian Times)

Decreto Agosto, Bonus consumi cos'è e come funziona:. Nuovo bonus consumi nel decreto Agosto 2020: non si torna più indietro, gli italiani hanno preso dimestichezza con il commercio elettronico ma anche con l’utilizzo di carte di credito per effettuare acquisti online, compiendo una rivoluzione tecnologica che se non fosse stato per il coronavirus avrebbe impiegato anni a realizzarsi. (The Italian Times)