Appuntamento al 7 maggio per i nuovi iPad. Quali saranno i modelli presentati all'evento “Let Loose”?

Domani, 7 maggio, sarà il giorno dei nuovi iPad, presentati da Apple nel corso dell’evento “Let Loose” che si terrà alle 16 ore italiana. Mark Gurman di Bloomberg ha rivelato che l’evento durerà circa 35 minuti e ha dato indiscrezioni sui modelli di iPad che saranno presentati. Non si vede un nuovo iPad dall’ottobre del 2022. I modelli che saranno presentati si contraddistingueranno non solo per la presenza di processori più potenti (e per la prima volta di M4), ma anche per una seconda dimensione dello schermo per la linea Air. (DDay.it)

La notizia riportata su altri media

Passando il mouse sul logo Apple e muovendolo, l'illustrazione corrente viene cancellata e sostituita con un nuovo design del logo. Apple ha creato un totale di sei loghi per l'evento "Let Loose" del 7 maggio, e la gomma interattiva scorre attraverso queste opzioni. (HDblog)

I nuovi iPad Pro Come abbiamo accennato, Gurnman ha fornito alcune anticipazioni sullo show di Apple in programma per domani, a partire dalla durata dell'evento che sarà di circa 35 minuti. (Multiplayer.it)

Oggi è sicuramente il giorno di Apple che infatti ha in programma di lanciare i suoi nuovi dispositivi. Più in particolare il colosso di Cupertino presenterà la nuova gamma iPad Pro (2024) insieme alla nuova linea iPad Air (2024). (IlSoftware.it)

Quali modelli di iPad debutteranno all’evento Apple del 7 maggio Secondo le indiscrezioni di Mark Gurman di Bloomberg (tramite DDay), dovremmo vedere due nuovi modelli per un totale di quattro diversi iPad all’evento di domani di Apple. (Tech Princess)

Mancano poche ore all’evento “Let Loose” durante il quale Apple dovrebbe mostrare al mondo la nuova generazione di iPad Pro con display OLED più tutti i nuovi accessori dedicati al celebre tablet. (Libero Tecnologia)

Se l’iPad fosse una persona, questa sarebbe la domanda che sarebbe legittimo porsi. Perché, intendiamoci subito, l’iPad è un ottimo prodotto. Un grande strumento. Va benissimo in tutto quel che fa, però non è ancora diventato quel qualcosa di indispensabile nonostante siano passati quasi quindici anni dal suo lancio. (macitynet.it)