Cagliari, Semplici: "Sconfitta arrivata per errori individuali"

Corriere dello Sport.it SPORT

Per 60’ si è visto un buon Cagliari poi degli errori individuali hanno portato a questo risultato.

Il campionato è appena iniziato, serve fiducia e non pensare a com’è finita questa gara, con un risultato molto brutto"

on può essere felice Leonardo Semplici.

Sono contento - sospira - che sia finito il mercato per iniziare a lavoro con il gruppo al completo.

In vantaggio di due gol in casa, il suo Cagliari è stato rimontato dal Genoa, che ha portato a casa la vittoria. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'inizio della ripresa non va meglio per il Genoa, che al 56' incassa ancora: corner calciato da Marin e Ceppitelli festeggia il rientro dall'infortunio raddoppiando di testa (56'). Serie A, la classifica Cagliari beffato: il Genoa passa in rimonta Con Godin e Strootman in infermeria (come il lungodegente Rog), Semplici lascia in panchina anche Pavoletti e schiera Keita con Joao Pedro in attacco nel suo 3-5-2. (Tuttosport)

"I cambi sono stati costretti da problemi fisici, anche Ceppitelli mi aveva chiesto il cambio ma non ho potuto toglierlo. "Per un'ora siamo stati bene in campo, giocando nella maniera che avevamo preparato. (TUTTO mercato WEB)

ZAPPA 6 Legge bene in copertura un pallone insidioso, non lo si vede quasi mai a sostegno della manovra offensiva. Attento nelle uscite e sicuro quando chiamato in causa, comunque mai da conclusioni genoane nel primo tempo. (Calcio Casteddu)

“Ero tifosissimo di Albertosi e mi sono innamorato del Cagliari” ha raccontato agli agenti della Digos che l’hanno accompagnato nel settore Distinti Keità si fa trovare da Ceppitelli: dribbling su Sirigu e gol annullato per fuori gioco. (Calcio Casteddu)

Nel finale Kallon spreca il poker, Marin da fuori va vicino al 3-3 così come Farias in pieno recupero Ma al 59' arriva il raddoppio: angolo di Marin, Ceppitelli sovrasta su Toure e Maksimovic e fa 2-0. (Fantacalcio ®)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)