Gareth Bale sugli Ufo: "Esistono al 100%, ne ho visto uno"

Gareth Bale sugli Ufo: Esistono al 100%, ne ho visto uno
QUOTIDIANO.NET SPORT

"Ne ho visto uno". Il giocatore degli Spurs ha un'idea ben precisa sull'argomento.

Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo"

So che alcuni Ufo sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta.

"Ovviamente ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti.

Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto - il pensiero di Bale - Chi pilota gli Ufo?

(QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

Rodon ha presto liquidato la domanda sull'esistenza degli alieni, rispondendo: "Non sono certo della loro esistenza, ma nemmeno del fatto che non esistano". L'ex esterno offensivo del Real Madrid, al contrario non ci pensa due volte e ribadisce che "Gli alieni esistono al 100%. (Liberoquotidiano.it)

Ufo, la rivelazione di Bale. Alla domanda sull'esistenza degli Ufo, Bale non ha avuto dubbi nel rispondere a differenza del compagno che si è mostrato invece piuttosto scettico e dubbioso, soprattutto sulla possibilità di forme di vita alternative: "Ci sono molte teorie di complotto, ma esistono le immagini di Ufo pubblicate dal governo degli Stati Uniti (Sportevai.it)

Gli alieni esistono al 100%, li stanno nascondendo“. Il campione gallese ha inoltre portato alla luce alcune teorie complottistiche, affermando in più di aver visto un ufo. (Metropolitan Magazine )

Bale all’improvviso: “Ho visto un Ufo, vi svelo tutto”

Quindi sì, al 100% esistono gli alieni» So che sono segreti governativi, ma in realtà una volta ne ho visto uno. (Calcio News 24)

Gli alieni esistono al 100%, ne sono convinto. So che alcuni di questi sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. (Footballnews24.it)

La sua risposta al quesito, però, è arrivata senza esitare: “Gli alieni esistono”. Ci sono molte teorie del complotto, ma ci sono immagini di UFO pubblicate dal governo degli Stati Uniti d’America (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr