Cannes 2024, Jesse Plemons si aggiudica il premio come Miglior Attore per Kinds of Kindness

Cannes 2024, Jesse Plemons si aggiudica il premio come Miglior Attore per Kinds of Kindness

Premi La giuria del Festival di Cannes ha decretato che Jesse Plemons si aggiudica il premio come Miglior Attore per Kinds of Kindness. L'attore non era presente alla cerimonia. LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM: Tre episodi, legati tra loro dal cast (ma con personaggi differenti) e da situazioni ricorrenti. Nel primo episodio un impiegato viene incaricato dal suo capo di uccidere un uomo: fallisce nel tentativo ed è costretto ad adottare stratagemmi sempre più assurdi per riparare il danno. (MYmovies.it)

La notizia riportata su altre testate

Folgorazione vitale la Palma d'oro a Cannes per Anora di Sean Baker. Inconsueto prix d'ensemble per il cast femminile di Emilia Perez di Audiard, Karla Sofia Gascon, Antonia Paz, Zoe Saldana, Selena Gomez, con la giuria che spiega che doveva essere al plurale, che non c'era possibilità quest'anno con così tante intepretazioni incredibili dare un solo riconoscimento. (ComingSoon.it)

Strano perché al festival di Cannes le commedie sono solo tollerate e i temi drammatici invece di casa. E se il protagonista allora era un ex pornostar, Mikey Saber, che decide di tornare nella città natale di Texas City, qui invece è di scena la storia di una prostituta tra New York e Las Vegas. (Corriere del Ticino)

Festival di Cannes 2024, a chi è andata la Palma d'Oro

E' Jesse Plemons per 'Kinds of kindness' di Yorgos Lanthimos a vincere la Palma d'Oro come migliore attore al festival di Cannes. E' andata a Miguel Gomes per 'Grand Tour' la Palma d'Oro per la Migliore regia del Festival di Cannes. (Adnkronos)