ATA HOTEL - Calciomercato Palermo, per l'attacco c'è Makienok

Calciomercato.it SPORT

ATA HOTEL CALCIOMERCATO PALERMO MAKIENOK CVITANICH / MILANO - Dopo aver ormai ceduto Hernandez all'Hull City, il Palermo è alla ricerca di un sostituto: oltre a Cvitanich, attaccante del Nizza che piace anche al Torino, come rivelato da ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In... Corteggiato da Cesena e Palermo, l'attaccante vorrebbe restare nella capitale almeno fino a gennaio per poter dare il suo contributo alla causa di Totti e compagni. (Calcio World)

Il calciomercato è fatto spesso di trattative lunghe e complicate, che richiedono molti mesi prima di essere condotte a destinazione. Ma altre volte, basta un blitz e arrivano accordi e firme sui contratti. (Calcio Fanpage)

Alla fine è la Sampdoria a festeggiare. (Expoitalyonline)

(Corriere della Sera)

Come vi abbiamo anticipato ieri sera è in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Simon Makienok a Palermo. (Tutto Mercato Web)

I siciliani si sono assicurati il centravanti danese Simon Makienok, 23 anni e 202 cm che lo faranno uno dei giocatori più alti del campionato. Per l'attaccante i rosanero hanno versato nelle casse del Brondby 2,7 milioni di euro. (Sportal)