Wwf: La Soia Distrugge l'Amazzonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un quinto della foresta amazzonica in 50 anni, questo è quanto abbiamo perso per produrre la soia per dar da mangiare agli animali da macello. Immaginate i 7 milioni di km², che sono circa 1.75 miliardi di acri di foresta, di questi un milione e mezzo non ... (Eticamente.net)
La notizia riportata su altre testate
Il WWF in occasione della giornata ... La soia per gli allevamenti è una delle principali cause della deforestazione dell' Amazzonia. (Prima Pagina di YVS)
Questo perché si devono deforestare le foreste per coltivarla e darla agli animali come alimentazione. Secondo la ricerca effettuata dal WWF sembrerebbe un vero e ... (PixyPost)
La foresta amazzonica si riduce inesorabilmente anno dopo anno e proprio la ... (Centro Meteo Italiano)
Le coltivazioni di soia infatti, secondo ... E' quanto ha recentemente denunciato il Wwf, in vista della Giornata mondiale dell'Ambiente che si celebrerà il prossimo 5 giugno. (Ecoseven)
Negli ultimi ... Oggi, centinaia di milioni di persone nel mondo mangiano carne, uova e latticini da animali nutriti con soia e tracce di soia si trovano in innumerevoli alimenti trasformati. (Il Fatto Quotidiano)
rio_delle_amazzoni_media_1200952102 L'Amazzonia, la foresta tropicale piu' grande e ricca di biodiversita' del pianeta, e' “minacciata dalla coltivazione della soia, utilizzata come mangime per alimentare soprattutto pollame e suini e cio' costituisce una ... (Meteo Web)