Juan Jesus: "Ora bisogna insistere. Toni? Lo abbiamo limitato"

Inter-News SPORT

Juan Jesus ha parlato a Inter Channel dopo la bella vittoria ottenuta contro il Verona e pare essere già concentrato sui prossimi impegni: «Abbiamo lavorato bene in settimana, abbiamo fatto una partita tranquilla, quello che ci voleva, ora dobbiamo ... (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se infatti bisognerà procedere ad una "rivoluzione" (Mancini dixit), saranno molti gli acquisti da fare. In questo periodo gli osservatori hanno un bel da fare e saltano da stadio in stadio per relazionare su possibili obiettivi di mercato. (Calcio World)

Oggi si sfidano due generazioni differenti di ... Alla fine, nel 2008, arrivò a 384 in sei anni. (La Gazzetta dello Sport)

Le dichiarazioni del post partita di Verona-Inter. Mancini elogia i ragazzi per la qualità del gioco espresso ed elogia Handanovic che però è freddo riguardo il rinnovo: "Per ora non so ancora cosa vuole fare la società, poi vediamo. (Yahoo Eurosport IT)

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di RaiSport, dopo la vittoria contro il Verona: "Era importante dopo la partita di domenica. (TUTTO mercato WEB)

Juan Jesus pronto a continuare la sua avventura in nerazzurro: "Amo l'Inter, ho tanti amici qui". (GOAL )

L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ha dichiarato dopo la vittoria per 3-0 nell'anticipo di campionato a Verona: "Come si può dare un rigore così? Rischiava di riaprire una partita chiusa. (Calciomercato.com)