Premier: il Leicester non si ferma più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia ANSA SPORT

(ANSA) - ROMA, 9 NOV - Il Leicester non si ferma più. Non c'è Claudio Ranieri in panchina, come ai tempi della storica conquista del titolo inglese, ma Brendan Rodgers, tuttavia le 'Volpi' continuano a volare. Oggi, nella 12/a giornata della Premier, Schmeichel e compagni hanno battuto 2-0 in casa… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 9 NOV - Il Chelsea di Frank Lampard non si ferma più, batte 2-0 il Crystal Palace a Stamford Bridge e, in attesa del big match. (Tutto Juve)

Nell'anticipo delle 13 il Chelsea supera per 2-0 il (ilBianconero)

Spurs fermati dallo Sheffield United Le Foxes battono anche i Gunners con le reti di Vardy e Maddison. (La Gazzetta dello Sport)

Un gol di Abraham, al decimo sigillo in campionato, e di Pulisic hanno permesso al Chelsea di mandare al tappeto un rinunciatario Crystal Palace (Eurosport.it)

Continua l'ottima campionato delle Foxes che superano anche l'Arsenal con un ottimo 2-0 grazie ai gol nella ripresa di Vardy e Maddison (Eurosport.it)

Non c'è Claudio Ranieri in panchina, come ai tempi della storica conquista del titolo inglese, ma Brendan Rodgers, tuttavia (Napoli Magazine)