Pogba, il Psg trova un nemico nel fair play finanziario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello relativo alla probabile cessione di Paul Pogba al Paris Saint Germain è, forse, il tormentone di mercato che più abbiamo ascoltato da qualche mese a questa parte. Troppo potere economico in possesso dei francesi, si dice, perchè la Juventus possa ... (Canale Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ci saranno provvedimenti ... Sul mancato rispetto del fair-play finanziario imposto dall'Uefa ai club, "le prime decisioni saranno annunciate a inizio maggio". (Rai Sport)
Ma se vi aspettate lacrime e sangue resterete delusi. ”Le prime decisioni sul fair play finanziario saranno annunciate all'inizio di maggio. (Viola News)
La corsa per la successione alla presidenza della FIFA potrebbe essere già cominciata. "Deciderò dopo il Mondiale ma appare chiaro che sono l'unico in ... (Sportevai.it)
I tifosi della Juventus sono stati chiari, cantando 'Non si vende Pogba', la società altrettanto, almeno nelle dichiarazioni, ma è evidente che i famosi 60-70 milioni di euro che in estate il Psg vorrebbe mettere sul piatto per Paul Pogba rimetterebbero in ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)
Platini fa chiarezza sulle imminenti sanzioni: "Ci saranno delle cose dure ma non esclusioni dalle competizioni europee". Altri. (Expo 2015 Contact)
Intervistato da Le Parisien, il presidente della Uefa Michel Platini ha parlato delle possibili sanzioni per le violazioni del Fair Play finanziario, che riguarderebbero anche il PSG: "Non è per niente certo che il Psg rispetti il fair play finanziario. (Calciomercato.com)