Lazio, le pagelle: Radu è un disastro, Novaretti è la lieta novella

Il Messaggero SPORT

Klose delizia per gli occhi, Candreva tanto fumo e niente arrosto. Radu e Mauricio troppi errori. Onazi lento e impreciso. MARCHETTI 6 Spettatore non pagante per più di un'ora. Non può nulla sul bolide di Paloschi da pochi passi. BASTA 6 Nel primo tempo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Pareggio casalingo per la Lazio di Stefano Pioli, che ai microfoni di Premium Calcio non nasconde una certa amarezza dopo l'1-1 dell'Olimpico contro il Chievo: "È chiaro che non è il risultato che volevamo ad inizio gara e credo anche che Bizzarri sia stato il ... (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo tirato tanto in porta e creato diverse occasioni. Purtroppo dobbiamo crescere in determinazione, certe gare andrebbero chiuse, e partite come queste vanno vinte. (Corriere dello Sport.it)

Guai in arrivo per il mister Pioli. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

NOTIZIE LAZIO - Alla vigilia di Lazio – Chievo Verona il tecnico dei biancocelesti, Stefano Pioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa. (Sport News.eu)

Ok, il canto è giusto: “Ce l'abbiamo solo noi Miro-Klose-gol”, urlano a squarciagola 50mila scalmanati laziali. Quel segno d'approvazione nell'esultanza è solo una conferma. (LazioPress.it)

Un punto che vale alla Lazio il secondo posto in solitaria, ma il pareggio contro il Chievo è un boccone amaro da mandare giù. Il colpo d'occhio allo stadio Olimpico è sensazionale: circa cinquantamila spettatori vestiti di biancoceleste. (Calciomercato.com)