Sassuolo ingabbiato: spara altissimo per Raspadori, ma deve cedere. la situazione

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Eppure conoscendo la verve del patron azzurro, non si fa fatica a credere che non si farebbe mai prendere per la gola dal Sassuolo, dato che al Napoli non piace giocare al gioco del prezzo al rialzo.

Cifra contrastanti quelle fornite dal quotidiano sportivo anche perché secondo Gazzetta, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a spingersi fino a 35 milioni di euro per il giocatore del Sassuolo.

L’attesa è logorante, ma il Napoli sa che può essere premiato ed intanto si concentra sulla cessione di Fabian Ruiz al Psg, mentre ieri Raspadori si è beccato la sua dose di insulti dopo Modena-Sassuolo, acuendo ancora di più la situazione in casa neroverde

Ieri Carnevali ha aperto alla cessione di Raspadori, il Sassuolo sa perfettamente che non può tirare troppo la corda, perché la Juve si è tirata fuori dalla corsa e senza altre pretendenti e con la volontà di Raspadori di giocare per il Napoli, si trova nella condizione di dover cedere senza sparare troppo alto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la gara o nella giornata di domani, Sassuolo e Napoli si riaggiorneranno per andare avanti e cercare di avvicinarsi all'accordo definitivo per il trasferimento dell'attaccante classe 2000 Infatti, Raspadori è regolarmente a disposizione dell'allenatore Alessio Dionisi per i trentaduesimi di finale e partirà dal primo minuto nel Derby emiliano contro il Modena. (GianlucaDiMarzio.com)

Giacomo Raspadori sembra vicino al Napoli, ma l'affare non è ancora ufficiale. (AreaNapoli.it)

Il procuratore del calciatore, Tullio Tinti, ha ribadito ai vertici del club neroverde che il ragazzo vuole la maglia azzurra. Il Napoli sta lavorando per completare la squadra a disposizione di Luciano Spalletti, si lavora per chiudere il colpo prima dell'inizio del campionato. (AreaNapoli.it)

Nella gara di Coppa Italia, il Sassuolo non ha visto il miglior Raspadori, protagonista di un assist al contrario in occasione del primo gol del Napoli. Ha scelto il Napoli, vuole il Napoli, non cambia idea, ha un contratto che scade tra due anni, guadagna almeno tre volte in meno rispetto a quanto percepirebbe a Napoli e non intende perdere la grande occasione Champions. (CalcioNapoli24)

Non è una trattativa semplice ma vedremo» Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Mediaset della situazione Raspadori. Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Mediaset della situazione Raspadori. (Calcio News 24)

Infatti il club emiliano vuole chiede almeno 40 milioni per privarsi del suo talento soprattutto dopo l'addio di Scamacca. Se il giocatore ha già l'accordo con il club azzurro, il Sassuolo continua a far muro. (CalcioNapoli1926.it)