Google Pixel 6 potrebbe avere sensore di impronte e riconoscimento del volto

Google Pixel 6 potrebbe avere sensore di impronte e riconoscimento del volto
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Google Pixel 6 con sensore di impronte e face unlock?

Di Google Pixel 6 non si è parlato finora tantissimo, tuttavia le indiscrezioni emerse muovevano nella direzione di un eventuale lancio a sorpresa prima del previsto e soprattutto del ritorno del famoso radar Soli in coppia con Motion Sense.

Come molti di voi ricorderanno, la coppia aveva debuttato sulla serie Google Pixel 4, tuttavia con il successivo Google Pixel 5 era stata presa una direzione diversa, riponendo in un cassetto il riconoscimento del volto 3D e tutto il resto, in favore di un più classico (ed economico) lettore di impronte posteriore. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potete già scaricare e provare la prima developer preview di Android 12 se siete in possesso di un Pixel 5, Pixel 4a, Pixel 4a (5G) Pixel 4, Pixel 3a, Pixel 3a XL, Pixel 3 o Pixel 3 XL Prime del rilascio della versione stabile, Google pubblicherà 3 versioni developer preview e 4 beta. (TEEECH)

Sebbene queste nuove opzioni non compaiano nella prima anteprima per sviluppatori, uno sviluppatore intelligente è riuscito a darci una prima occhiata al nuovo strumento per temi in arrivo su Android 12. (sdionline)

Android 12: download, uscita e compatibilità

Per chi volesse già provare questa nuova versione, che presenta ovviamente alcune limitazioni al momento, può farlo collegandosi a questo link. Disponibile già in formato devoloper, la nuova versione di Android 12 è tra le novità più attese di questo periodo. (DropNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr