GF Vip, eliminate Fernanda Lessa e Sara Soldati. Aristide Malnati in finale

Come accade da qualche settimana, Alfonso Signorini inaugura l’appuntamento settimanale parlando della situazione che l’Italia sta attraversando a causa dell’emergenza coronavirus.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Antonella incredula abbraccia i compagni e ringrazia il pubblico che ha scelto di farle proseguire l’avventura.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . A rischio eliminazione rientrano proprio Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro, non scelti dai altri inquilini nella catena di salvataggio. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Difatti il pubblico a casa ha deciso di eliminare quest’ultima nella nomination a tre con Licia Nunez e Antonella Elia. Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa eliminata: l’abbraccio con Antonella Elia prima di abbandonare la Casa. (Lanostratv)

sono i nominati della diciottesima puntata delAl termine di una serata ricca di sorprese, chiarimenti, discussioni e ben due eliminazioni (prima quella di Fernanda Lessa e poco dopo quella di Sara Soldati), una catena di salvataggio avviata da, che sono già in finale, ha visto l'esclusione di Paolo e Patrick. (Mediaset Play)

Barbara Eboli, nelle ultime ore, ha infatti difeso Licia Nunez dalle critiche e attaccato duramente Ursula Bennardo e il suo compagno Sossio Aruta. L'appuntamento con il Grande Fratello Vip è per mercoledì 1 aprile 2020, in prima serata su Canale 5. (ComingSoon.it)

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE Antonella Elia ha avuto quindi modo di rivivere la perdita della mamma biologica, quando aveva poco più di un anno, ricordando l'intenso rapporto avuto con i nonni e il primo incontro con Paola, la nuova compagna del padre di cui anche lei si è subito innamorata. (Mediaset Play)

Per approfondire leggi anche: L'abbraccio fra Antonella Elia e Fernanda Lessa. "La cultura ha trionfato" è stato il commento di Pupo e Signorini si dice d'accordo. Teresanna Pugliese e Antonio Zequila escono indenni dal televoto lampo. (Corriere di Arezzo)