WHATSAPP A PAGAMENTO: 79 centesimi per mandare messaggi

Whatsapp diventa a pagamento e scatta la protesta – Settantanove centesimi l'anno per poter mandare sms, video, foto, registrazioni audio a non finire: un costo incredibilmente vantaggioso direte ma la pensereste ancora così se sapeste che si tratta del ... (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi, quando questo non ne può più fare a ... La strategia di marketing è chiara: prima rendere l'utente dipendente da un'app o da una piattaforma. (Corriere della Sera)

Ma le condizioni d'uso non sono cambiate. Utenti in rivolta perché devono pagare l'uso dopo un anno di prova gratuita. (Zeus News)

Gli aggiornamenti del popolare client di messaggistica istantanea multipiattaforma WhatsApp per terminali Symbian continuano giungendo cosi alla versione 2.9.4. (Zazoom Blog)

Dopo YouTube anche WhatsApp, la celebre applicazione di messaggistica usata dai dispositivi mobili sta per diventare a pagamento. Quella che fino a qualche anno fa era considerata una bufala presto diventerà realtà. (NextMe)

La decisione dei due produttori dell'app ... Home › Perizona › WhatsApp diventa a pagamento anche su Android. (Live Sicilia)

La notizia era circolata più volte nei mesi scorsi attraverso il tam tam dei social network, ed era stata puntualmente smentita. WhatsApp, una delle applicazioni più scaricate dai possessori di smartphone e iPhone, diventa a pagamento su Android. (SuperMoney News)