Auto ibride, le 10 pioniere senza troppo successo

Motor1.com Italia ECONOMIA

Brillanti le prestazioni: lo 0-100 km/h è di 5,3 secondi.

Quando il motore principale è l’elettrico, la ActiveHybrid 3 percorre mediamente 4 km alla velocità media di 35 km/h.

cerchi a petalo distinguono visivamente la versione ibrida, dotata del benzina 3.0 da 306 CV e di un motore elettrico da 54 CV, alimentato da una batteria agli ioni di litio alloggiata sotto il pavimento del baule, che infatti è più sacrificato delle normali Serie 3. (Motor1.com Italia)

Su altre testate

Eppure, nonostante questo, restano invariate alcune tendenze che nel corso dell’anno passato hanno scandito le immatricolazioni di nuove auto. Non è stato un inizio «roseo» per il mercato dell’auto in Italia. (Corriere della Sera)

Complice la maggior disponibilità di modelli (negli ultimi mesi del 2019 ne sono state lanciati diversi, tra le quali Ford Puma e Fiat 500), le auto con doppio motore termico ed elettrico conquistano fette di mercato sempre più ampie. (Virgilio Motori)

Non è stato un inizio «roseo» per il mercato dell’auto in Italia. Il calo delle vendite nel mese di gennaio ha sostanzialmente invertito il trend in crescita degli ultimi mesi del 2019. (Corriere della Sera)

Le tre migliori auto ibride in commercio. Riuscire ad identificare le migliori auto ibride, è cosa ardua. Auto ibride 2020: le migliori, per fascia di prezzo. Auto ibride 2020: le migliori, per fascia di prezzo 4.8 (95%) 4 votes (95%)votes. (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)