Cyberpunk 2077 come PS5: l'evento Night City Wire rinviato per la tragica situazione negli USA

L'annuncio è arrivato attraverso il profilo Twitter della compagnia accompagnato da una spiegazione piuttosto eloquente:. "Abbiamo deciso di spostare l'evento Night City Wire al 25 giugno.

We decided to move Night City Wire to Jun 25th.

Il Night City Wire non si terrà così l'11 giugno ma il 25 giugno.

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 2, 2020. To see this content please enable targeting cookies. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità da parte degli sviluppatori di Cyberpunk 2077 che l’evento dell’11 giugno è stato rimandando in sostegno alle proteste che stanno stravolgendo gli Stati Uniti e il mondo intero nell’ultima settimana. (Tom's Hardware Italia)

Black Lives Matter." (MondoXbox)

June 2, 2020. "Abbiamo deciso di spostare il 'Night City Wire' al 25 giugno", si apre il tweet diffuso dalla compagnia polacca. (IGN Italia)

Infine, tra gli smartphone segnaliamo Samsung Galaxy A30s a 239 euro, Huawei P30 Lite a 279 euro e Redmi Note 8T a 169,90 euro. (Multiplayer.it)

A seguito dei tragici avvenimenti statunitensi, si ricorda che anche Activision ha deciso di sospendere momentaneamente il rilascio delle nuove stagioni di tutti i giochi della serie Call of Duty. CD Projekt RED rinvia l'evento dedicato a Cyberpunk 2077: la software house polacca ha infatti deciso di seguire la strada intrapresa da Sony che ha posticipato a data da destinarsi il reveal dei giochi per PlayStation 5 a causa degli avvenimenti che in questi giorni stanno sconvolgendo gli Stati Uniti. (HDblog)

Questo, però, non dovrebbe comunque incidere sui programmi di CD Projekt RED: Cyberpunk 2077 è sempre previsto per settembre. Non vediamo l'ora di condividere informazioni su Cyberpunk 2077, ma ci sono cose più importanti che stanno succedendo in questo momento e vogliamo che le ascoltiate. (Multiplayer.it)