Greenwood offre al Man Utd un'altra opzione per ingaggiare Bremer dalla Juventus

Football Italia SPORT

La Gazzetta dello Sport conferma che il Manchester United lo è seriamente pensando di pagare La clausola rescissoria di Gleison Bremer, ma i Red Devils potrebbero anche includere Mason Greenwood in uno scambio giocatore più contanti per abbassare la commissione di trasferimento del difensore. Lo riportano il Corriere dello Sport e la Gazzetta Manchester United sono seri Juventus il difensore Bremer e pronto ad attivare una clausola rescissoria da 60 milioni. (Football Italia)

Su altri media

In esclusiva a SpazioJ abbiamo avuto il piacere di intervistare Enrico Zambruno, vice direttore di Mola TV. (SpazioJ)

Il vice direttore di Mola TV in esclusiva a SpazioJ ha tuonato sulla situazione dei giovani nel nostro campionato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Manchester United spaventa la Juventus. Oggetto dei desideri dei Red Devils, come fa sapere il 'Corriere dello Sport', è Gleison Bremer. Il 27enne difensore è finito nel mirino del club inglese, pronto a sferrare l'assalto al brasiliano in estate sfruttando la clausola rescissoria presente nel suo contratto. (Goal Italia)

Tacconi: «Il gioco di Allegri è molto noioso e non mi piace, ma ha fatto un mezzo miracolo» – VIDEO (Juventus News 24)

Il brasiliano è corteggiato in Premier anche dal Newcastle: ha una clausola da 60 milioni che le inglesi sono pronte a pagare MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)

Allarme in casa bianconera, ma non è escluso che Giuntoli possa incassare i 60 milioni dallo United, sacrificare l’ex Torino, e trattenere Vlahovic e Chiesa in bianconero. (FantaMaster)