Bimba curda, con mitragliatrice ho ucciso 400 jihadisti Isis

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - BEIRUT, 16 APR - Una bambina curda di 5-6 anni spara con una mitragliatrice gridando "uccidi, uccidi!". Poi, rispondendo alle domande di un uomo, dice che ha già ucciso 400 jihadisti dell'Isis. E' l'ultimo video, diffuso oggi dal sito del Daily Mail, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Avrà 4 o 5 ... ROMA – Bambini e guerra, bambini e armi: negli ultimi mesi ne abbiamo visti parecchi ma erano i bambini guerrieri dell'Isis. (Blitz quotidiano)

La lotta all'ISIS in Siria purtroppo coinvolge anche i bambini, attirandoli in una spirale di violenza senza fine. Nel filmato, diffuso dalla propaganda curda, si vede una ... (Leonardo.it)

Eppure questa piccola di 5 o 6 anni vive in una sorta di universo parallelo in cui è normale sparare contro i "cattivi" con una mitragliatrice più grande di lei. Un uomo la ... (LiberoQuotidiano.it)

La bambina curda che appare in un video shock diffuso dall'Ypg, le Unità di protezione del popolo curdo, mentre rivendica l'uccisione di 400 jihadisti dell'Isis in Siria, turba solo a ... (Intelligonews)

La piccola che appare nel filmato ha 6 anni e dichiara di aver freddato ben 400 membri ... (zz7)

La propaganda curda risponde a suon di video: una bambina, tra i 5 e i 6 anni, spara con una mitragliatrice contro L'articolo “Ho ucciso 400 soldati dell’Isis”: la piccola cecchina curda sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)