Milan, 70 minuti dignitosi prima del crollo

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel 3-0 del San Paolo tra Napoli e Milan c'è in questo momento tutta la differenza tra le due squadre. I rossoneri, che non sono riusciti a ripetere la gara perfetta dell'andata, hanno di fatto segnato la sfida con una croce rossa già dopo pochi secondi. Ne sono ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Per qualche ora in casa Milan si sono messe da parte le discussioni e le notizie riguardanti Mr. L'attenzione si è spostata sul campo per Napoli-Milan, 34.a ... (MilanLive.it)

La 34esima giornata di campionato, si conclude con una gioia per i tifosi del Napoli, che dopo il pazzo falso degli azzurri ad Empoli, ritrovano la vittoria al San Paolo contro il Milan di Inzaghi. (Vesuviolive.it)

Stati Uniti: il mistero del lago ''risucchiato'' (La Repubblica)

Contro il Napoli per il Milan arriva la terza sconfitta consecutiva, ma, nonostante questo, Diego Lopez crede ancora nel progetto rossonero e dichiara amore eterno al Diavolo: "Io cerco di fare sempre il mio lavoro - esordisce nel post partia -. (Sportal)

Napoli, 4 maggio 2015 – Il Napoli rimedia alla figuraccia di Empoli e batte il Milan per 3-0 al San Paolo nel posticipo valido per la 34ma giornata di serie A. (Notizie Free)

Rafa Benitez aspettava dai suoi uomini una risposta forte e una grande prestazione contro il Milan, davvero l'ultima chiamata in chiave Champions. (Scisciano Notizie)