Il candidato del Terzo polo apre al Pdl Fli e Udc divisi

Corriere della Sera INTERNO

Il Terzo polo in Sicilia rischia di sgretolarsi. L' apertura del candidato Massimo Costa al Pdl non è piaciuta: il vertice di venerdì sera sembrava aver sancito in suo nome la definitiva alleanza tra Fli, Udc, Mpa e Grande Sud. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Video intervista al Candidato alla carica di Sindaco Giovanni D’angelo a Campobello di Licata appoggiato dalla coalizione Udc, Fli, Campobello Libera e Autonomisti Forti e Liberi. (Canicatti Web Notizie)

E’ stato lanciata nei giorni scorsi dalla nostra testata giornalistica online una proposta per dare la possibilità ai nostri lettori di indicare e scegliere il proprio candidato a Sindaco per la tornata... (Canicatti Web Notizie)

Che sia stato l'appello lanciato da Massimo Costa a smuovere nuovi accordi? Fatto sta che Pdl, Udc e Grande Sud sosterranno Massimo Costa nella corsa a [...] (Balarm.it)

Fli, PdL e Forza del Sud hanno dichiarato appoggio al candidato di Epolis Salvatore Pennica e subito su Facebook, ormai diventato un vero e proprio termometro dell'umore dei cittadini verso la politica, si sono scatenate le reazioni di molti cittadini delusi dell'avvicinamento dei partiti, ecco alcuni... (L'Altra Agrigento online)

E' andata a fuoco la scorsa notte una falegnameria in via Vigna Mangani a Pietralata. (Roma Today)

La giovane Angelisa Falsone (foto), Pdl, 23 anni, laureata in... (Canicatti Web Notizie)