Calaiò: "Bergamo meritava un trofeo"

Calaiò: Bergamo meritava un trofeo
Calcio Atalanta SPORT

Intervenuto ai microfoni di SportItalia, l’ex attaccante Emanuele Calaiò si è soffermato sull’Atalanta. Calaiò su Gasperini “Ha vinto l’Europa League schiacciando il Leverkusen. Lo avevo già anticipato settimana scorsa: l’Atalanta del Gasp era l’unica a poter mettere in difficoltà i tedeschi. Gasperini ha affrontato con coraggio una squadra che non aveva ancora conosciuto la sconfitta in questa stagione, con tre punte più Koopmeiners ed Ederson a centrocampo. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Gian Piero Gasperini alla fine ha scelto di non lasciare Bergamo. A seguire un estratto dell'articolo. (CalcioNapoli1926.it)

Emanuele Calaiò ha parlato durante “Tutti al Var” in onda su SportItalia: "C'è poco da dire, ha vinto l'Europa League schiacciando il Leverkusen. Lo avevo già anticipato settimana scorsa: l'Atalanta del Gasp era l'unica a poter mettere in difficoltà i tedeschi. (CalcioNapoli24)

Gian Piero Gasperini resterà all'Atalanta. Niente Napoli, malgrado il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Zazzaroni sul CdS svela i 4 motivi per cui Gasperini ha deciso di restare all'Atalanta

Certamente oggi Percassi cercherà di convincere Gasperini". Per me è un grande allenatore. (Fcinternews.it)

L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha preferito non muoversi da Bergamo rifiutando la proposta del Napoli. I motivi del "no" del tecnico secondo Zazzaroni. (AreaNapoli.it)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale per il quotidiano si è soffermato sulla permanenza di Gian Piero Gasperini Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale per il quotidiano si è soffermato sulla permanenza di Gian Piero Gasperini all'Atalanta nonostante il corteggiamento del Napoli: "Il fascino di Napoli e le risorse di un club con disponibilità superiori a quelle dell’Atalanta, che ha (aveva?) un tetto salariale inviolabile, non sono quindi bastati. (Tutto Napoli)