L'Agenzia delle entrate controlla i prelievi Bancomat

Facile.it ECONOMIA

Però è in grado di sapere se qualcuno fa molti prelievi tramite Bancomat; in particolare, può beccare chi supera i 10.000 euro al mese.

Evasione fiscale: l'Agenzia delle entrate tiene d'occhio anche i nostri prelievi Bancomat. Lo Stato, sul fronte della lotta contro l'evasione fiscale, svolge vari controlli, inclusi quelli connessi con gli strumenti di pagamento che usiamo.

Migliori carte di credito del mese Banca: American Express Prodotto: Blu American Express® Canone annuo zero Vai Banca: American Express Prodotto: Carta Oro Canone annuo zero Vai Banca: ING Prodotto: Carta di debito Mastercard Canone annuo zero Vai *Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito

Oltre 10.000 euro. (Facile.it)

Su altri giornali

Per scoprire le caratteristiche delle varie soluzioni ed individuare i migliori conti correnti per minorenni la cosa migliore da fare è affidarsi alle recensioni, alle guide ed alle classifiche pubblicate sul sito di Che Scelta I conti correnti per i più giovani sono sempre più richiesti: Chescelta. (La Gazzetta Siracusana)

E una di queste prevede addirittura la gratuità del conto corrente. Un conto corrente da aprire e tenere in modo gratuito, chiaramente, rappresenta un importante biglietto da visita. (ContoCorrenteOnline.it)

4 ' di lettura. Conto corrente sempre più cari: negli ultimi due anni l’aumento medio complessivo è stato dell’8,5%, e non è finita. Conto corrente, aumentano anche quelli online. (The Wam.net)

Per tutti l’accusa è di ricettazione e riciclaggio dei proventi di una truffa informatica. I due conviventi, difesi dall’avvocato Mattia Fontanesi, hanno concordato la pena con il pm Giacomo Forte durante le indagini preliminari e le loro posizioni sono state stralciate (il Resto del Carlino)