L'Agenzia delle entrate controlla i prelievi Bancomat

L'Agenzia delle entrate controlla i prelievi Bancomat
Facile.it ECONOMIA

Però è in grado di sapere se qualcuno fa molti prelievi tramite Bancomat; in particolare, può beccare chi supera i 10.000 euro al mese.

Evasione fiscale: l'Agenzia delle entrate tiene d'occhio anche i nostri prelievi Bancomat. Lo Stato, sul fronte della lotta contro l'evasione fiscale, svolge vari controlli, inclusi quelli connessi con gli strumenti di pagamento che usiamo.

Migliori carte di credito del mese Banca: American Express Prodotto: Blu American Express® Canone annuo zero Vai Banca: American Express Prodotto: Carta Oro Canone annuo zero Vai Banca: ING Prodotto: Carta di debito Mastercard Canone annuo zero Vai *Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito

Oltre 10.000 euro. (Facile.it)

Su altri giornali

Per scoprire le caratteristiche delle varie soluzioni ed individuare i migliori conti correnti per minorenni la cosa migliore da fare è affidarsi alle recensioni, alle guide ed alle classifiche pubblicate sul sito di Che Scelta I conti correnti per i più giovani sono sempre più richiesti: Chescelta. (La Gazzetta Siracusana)

E una di queste prevede addirittura la gratuità del conto corrente. Un conto corrente da aprire e tenere in modo gratuito, chiaramente, rappresenta un importante biglietto da visita. (ContoCorrenteOnline.it)

Conto corrente sempre più cari: tutti gli aumenti

Per tutti l’accusa è di ricettazione e riciclaggio dei proventi di una truffa informatica. Gli accertamenti avevano permesso, di individuare il beneficiario dei bonifici: una 45enne. (il Resto del Carlino)

4 ' di lettura. Conto corrente sempre più cari: negli ultimi due anni l’aumento medio complessivo è stato dell’8,5%, e non è finita. Ci viene incontro una indagine di Bankitalia che ha puntato i riflettori proprio sui costi dei conto corrente. (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr