Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo: la condizione per l’addio

CalcioMercato.it SPORT

La conferma di Cristiano Ronaldo alla Juventus resta in bilico: Luca Momblano sul futuro dell’attaccante portoghese. Cosa accadrà con Cristiano Ronaldo?

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Juventus, Nerozzi: “Escape Strategy di Cristiano Ronaldo”. Calciomercato Juventus, Momblano: “Ronaldo più guardingo”. Momblano mette nel mirino le differenze tra la scorsa estate e quella che arriverà: “C’è qualcosa di diverso: lo scorso anno era tutto bloccato dal Covid, non c’era neanche il tempo per cambiare”. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Il problema potrebbe essere legato alla tassazione agevolata che ha incontrato in Italia e che, lasciando il nostro paese, dovrebbe abbandonare con tutte le conseguenze economiche del caso. (TUTTO mercato WEB)

Juve, CR7 incide per 83 milioni sul bilancio: riflessioni in corso sia del club che del giocatore. vedi letture. La Juventus riflette sul futuro guardando ai conti e come riporta Tuttosport resta aperto anche il discorso relativo a Cristiano Ronaldo che da solo incide per 83 milioni di euro sul bilancio del club bianconero, visti i 58 di stipendio lordo e i 25 dell'ammortamento del cartellino. (TUTTO mercato WEB)

A quattrocentocinquanta minuti dal "gong", Andrea Pirlo non ha più tempo per imbastire una vera e propria gestione dell’emergenza Champions. Ecco allora che persino l’aspirante maestro s’aggrappa alle. (QUOTIDIANO.NET)

Intanto, due rientri: uno dietro, quello di Danilo, in pole per il posto a destra con Alex Sandro a sinistra; al centro della difesa Bonucci e de Ligt sono in vantaggio, insegue invece Chiellini che è sfavorito. (ilBianconero)

Cristiano Ronaldo ha scelto di lasciare la Juventus ed è pronto a tutto per trovarsi un nuovo club: una sola squadra può accontentarlo. Il fatto che il Real Madrid gli abbia pubblicamente chiuso le porte in faccia non ha cambiato nulla: Cristiano Ronaldo vuole scappare dalla Juventus. (CalcioMercato.it)

Ma la Juve della prossima stagione sarà certamente una Juve diversa da questa, negli uomini e nelle intenzioni. Sì, ma solo in mancanza di alternative, da una sponda e dall'altra (ilBianconero)