Francesca Michielin all’Eurosong, prende il posto degli Stadio

La Prima Pagina SPORT

Francesca Michielin, con il brano “Nessun grado di separazione”, rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest il 14 maggio a Stoccolma. Lo ha deciso la Rai – annuncia il direttore di Rai1 Giancarlo Leone – dopo la rinuncia degli Stadio, che in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

I ragazzi di Gino Leone partono bene e si portano avanti con una doppietta del montenegrino Danilovic ma Astarita, e Vasic con l’uomo in più, ristabiliscono la parità. Deve pensarci Camilleri, su rigore, a riportare avanti i... (Nuovo Sud)

  Sanremo 2016 è finito e, per chi non lo sapesse, hanno vinto gli Stadio, che però non andranno all’Eurovision Contest a rappresentare l’Italia, ufficialmente perché sono in tour (ma forse hanno fatto un paio di considerazioni e, da persone intelligenti e mature quali sono, hanno capito che sarebbero state... (Bigodino.it)

Nel post-gara, Marco Giampaolo ha così analizzato la prestazione dei toscani a ?Sky Sport': "Sapevamo che dovevamo fronteggiare questo tipo di gara e di avversaria, un Frosinone che non molla mai. 19:45 Il Frosinone batte l'Empoli per 2-1. (Corriere della Sera)

Ecco quanto riportato da Tuttofrosinone.com: "Parata su Maccarone? Una parata importante, perché ha mantenuto il risultato. Quando le parate ... (Corriere della Sera)

Roberto ... D'altronde, sapevamo che avremmo trovato delle difficoltà". (Corriere della Sera)

Empoli (4-3-1-2): Skorupski 6, Zambelli 5,5 (36' st Mchedlidze 6), Tonelli 6, Ariaudo 5,5, Mario Rui 5, Zielinski 5,5, Paredes 6, Buchel 6 (35' st Bittante 6), Saponara 6, Maccarone 6, Pucciarelli 6,5. (L'Arena)