‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Totti tornerà alla Roma solo con un ruolo primario”

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: “Totti tornerà alla Roma solo con un ruolo primario”
Altri dettagli:
ForzaRoma.info SPORT

Francesco Balzani (Te la do io Tokyo - Centro Suono Sport 101,5): “Se a Totti viene proposto di fare un ruolo di secondo ordine, Totti non tornerà.

Francesco Di Giovambattista (Radio Radio Mattina 104,5): "Vina è giovane ma ha già esperienza, ha vinto tanto in Sudamerica, e sta nel giro della nazionale.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina 104,5): "Gli uruguaiani in genere sono giocatori molto duttili, staremo a vede con Vina. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Non solo Vina, anche Xhaka è ad un passo. Il mercato giallorosso però non si ferma qui: come fa sapere Sky Sport, anche per l'arrivo di Granit Xhaka manca veramente poco. L'ex capitano ha aperto in più di un'occasione al suo ritorno: "Nessuno si è fatto sentire e non è vero che ho rifiutato (ForzaRoma.info)

Neanche ora che c’è Mourinho, che pure avrebbe piacere ad averlo accanto come collaboratore. Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio (LAROMA24)

Pinto-Totti: “Le volontà non coincidono”

– Il gm della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai tifosi all’esterno di Trigoria confermando l’arrivo di Matias Vina. Leggi anche:. Le caratteristiche di Matias Vina (RomaNews)

Sull’ex capitano ha detto: “La sua volontà non coincide con la mia“. E’ stato soltanto un meeting conoscitivo per scambiarsi qualche idea sui calciatori gestiti dalla CT10 (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr