Lavoro nero e ambiente, diretta instagram di Jovanotti da Fermo: «Econazisti e killeraggi»

Per me il lavoro nero piaga enorme e una cosa seria: le leggi si rispettano»

Sia chiaro a tutti: il Jova Beach non mette in pericolo nessun ecosistema, anzi ripuliamo le spiagge e le portiamo ad un livello migliore di come le abbiamo trovate.

APPROFONDIMENTI L'OSPITE. E sul palco salirà Gianni Morandi FERMO Jova Beach Party, riviera presidiata: maxi piano per i parcheggi. Jovanotti, gli econazisti e gli hashtag. (corriereadriatico.it)

Su altri giornali

Jovanotti poi passa la parola a Salvatori, seduto al suo fianco, che nega qualsiasi reato legato al lavoro nero. Jovanotti: «Nessun lavoratore in nero al Jova Beach Party. (Cronache Fermane)

E non c’è mai stata una contestazione sul piano delle leggi del lavoro. «Ieri sera è uscita una notizia che parlava di un’ispezione nel cantiere del Jova Beach Party ed erano stati trovati dei lavoratori non in regola. (Cronache Fermane)

Jova Beach Party, la macchina della sicurezza schiera 200 divise ed è pronta al bis Ma un territorio come il Fermano è realmente pronto ad accogliere maxi eventi? «Se vengono salvaguardate tutte le ragioni di sicurezza e di rispetto per l’ambiente, diventa una gioia e un modo ulteriore per promuovere una regione che sta crescendo molto. (Cronache Fermane)

Quando nel 2019 iniziò a circolare la voce sul Jova Beach Party, evento da svolgere sulle spiagge e con temi di difesa all’ambiente, si seppe che anche il Comune di Fermo si mostrò interessato nell’ospitare il concerto del cantante. (DR COMMODORE)

Il piano di sicurezza predisposto dalla Prefettura, in accordo col Comune di Fermo, sta dando prova della sua efficacia e sarà chiamato a gestire il deflusso degli spettatori al termine dell’evento fissato alle 23.15. (Cronache Fermane)

Le accuse degli ambientalisti e la risposta del WWF. La risposta di Trident sui lavoratori in nero. La seconda polemica riguarda invece il presunto impiego di lavoratori in nero all’interno dei cantieri per la realizzazione del palco e dell’area stand del Jova Beach Party. (QUOTIDIANO NAZIONALE)