Napoli, movida violenta: ci sarà il coprifuoco per i locali

Vesuviolive.it INTERNO

La zona dei baretti a Chiaia è diventata zona di spaccio e violenza. Ieri vi abbiamo raccontato dei disagi che i residenti sono costretti a sopportare: guerre tra bande, spacciatori e pericolose babygang. Una situazione ai limiti della sopportazione, alla quale c’è bisogno di porre un rimedio. E così, dopo... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora un episodio di violenza a Chiaia, una delle zone della movida napoletana, dove un gruppo di ... (PostGenovaOnline)

Trekking urbano domenicale tra le vie del centro storico con attori che raccontano la storia dei luoghi. (Umbria24)

Secondo quanto riportato da il Mattino i fratelli, 18 e 23 anni, si trovavano nella zona dei 'baretti' di Chiaia, dove dovevano incontrare proprio i propri aggressori per un ... (Molisedoc.com)

È il duro atto d'accusa di una madre che ha cercato di aiutare i suoi figli, di sottrarli ... Lasciati soli, senza che nessuno tra la folla intervenisse». (Il Mattino)

Prosegue l’attività di contrasto della Polizia Municipale alla vendita abusiva di merce che si intensifica in particolare nei fine settimana, nelle vie del centro. (Bologna 2000)

Giro di vite dei carabinieri di Assisi che nell’ultimo weekend hanno controllato 58 auto, identificato 96 persone e svolto verifiche su due locali pubblici nell’ambito di servizi straordinari contro i reati predatori... (Umbria24)